Ruba borsa a commerciante,arrestato aquilano

14 Marzo 2013   21:10  

Gli agenti della Squadra volante della Questura dell'aquila, hanno arrestato nel pomeriggio di oggi con l'accusa di furto, D.G.V. Di 49 anni dell'Aquila.
L'uomo e' accusato di essere il responsabile di un furto di un borsello avvenuto poco prima all'interno di un negozio ubicato in via Monte Morrone.
Ad insospettire gli agenti il fatto che l'uomo alla vista degli agenti si era disfatto del borsello, gettandolo in un cespuglio, tenendo per se un portafoglio.
Gli agenti hanno cosi' provveduto a fermare l'uomo e ad eseguire una perquisizione personale dalla quale e' saltato fuori l'accessorio con all'interno la somma di 300 euro insieme a documenti di proprieta' di un'altra persona.
Dagli accertamenti si e' poi appurato che il borsello e il portafoglio erano di proprieta' del titolare di una vicina attivita' commerciale.
Presi contatti con quest'ultimo, gli agenti hanno appreso che la vittima, mentre era intenta a servire un cliente nel piano superiore del suo negozio, aveva solo udito dei rumori sospetti provenire dal piano sottostante, ma senza accorgersi di essere stato derubato.
Il malvivente e' stato cosi' arrestato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore