Ruba marsupio in autocarro, e gli scoprono la droga nell'albergo dove abita. Arrestato palermitano

08 Marzo 2013   11:44  

Un giovane di 24 anni, Pietro Paolo Di Benedetto, originario di Palermo, e' stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato. L'episodio e' avvenuto ieri mattina, alle 9.30, a Montesilvano.

Il ragazzo, che vive in un albergo di Montesilvano, ha rubato un marsupio all'interno di un autocarro parcheggiato in via D'Andrea di proprietà di un giardiniere che stava potando gli alberi. La vittima si e' accorta del furto e ha rincorso il ladro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato e arrestato il 24 enne.

I militari hanno anche perquisito la camera d'albergo occupata dall'arrestato e hanno rinvenuto tre grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un flacone di metadone cloridrato, arnesi atti allo scasso e una bicicletta nuova, di cui il giovane non ha saputo spiegare la provenienza.

Pietro Paolo Di Benedetto e' stato anche denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e ricettazione e segnalato alla prefettura di Pescara come assuntore di sostanze stupefacenti.

Al momento della perquisizione nella stanza d'albergo c'era anche un altro pregiudicato, che e' stato trovato in possesso di un grammo di marijuana ed e' stato segnalato alla prefettura di Pescara come assuntore di sostanze stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore