Rubano identità per telefonare gratis, 4 denunciati

26 Gennaio 2014   09:24  

Rubano l'identità ad un ignaro cittadino di Alba Adriatica, utilizzando il suo nome per attivare utenze telefoniche facendo costose chiamate all'estero totalizzando nei confronti della Telecom 5mila euro di fatture inevase. Impunemente, le 4 persone che probabilmente si conoscono tra loro, sono andate avanti per diverso tempo fino a quando fino a quando a casa dell'uomo, che vive ad Alba Adriatica, si è presentato il responsabile di una società di recupero crediti per chiedere il pagamento dei consumi telefonici.

L'utente è caduto dalle nuvole e si è rivolto ai carabinieri che hanno scoperto il raggiro messo in atto da quattro persone, che sono state identificate e poi denunciate dai carabinieri della stazione di Alba Adriatica.

Con le accuse di falsità in scrittura privata e sostituzione di persona sono finiti nei guai M.R. di 49 anni di Teramo, L.F. di 43 anni di Corropoli (Teramo) D.R. di 32 albanese, residente a Sant'Egidio (Teramo) e N.C. di 30, polacca sempre domiciliata a Sant'Egidio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore