Rumeno investito a Paganica, l'investitrice: "Ho sentito un botto, sono scesa ma non ho visto nulla"

Salta l'incontro tra la donna e la famiglia della vittima

11 Ottobre 2013   10:09  

Non riesce a darsi pace la 49enne di Paganica che martedì sera, in via Onna, ha investito ed ucciso sul colpo il 27enne rumeno Bondoc Dumitru Mitica mentre attraversava la strada, il cui cadavere é stato rinvenuto nelle prime ore della mattina successiva da un carabinieri.

La donna, accusata di omicidio colposo ed omissione di soccorso, si é costituita pressola caserma di Paganica poche ore dopo la tragedia, non appena resasi conto dell'accaduto.

Ai militari, infatti, la donna ha dichiarato a propria discolpa di aver sentito un botto e di essersi fermata per verificare cosa fosse successo, ma di non aver notato nulla.

Sarà l'autopsia, ora, a stabilire una più precisa dinamica della tragedia, insieme alla perizia sulla compatibilità tra i danni riportati dall'auto e la prima ipotesi di ricostruzione dell'incidente.

Un altro punto da chiarire é come mai, pur essendo la via dell'impatto mortale del tutto priva di illuminazione, come mai nessuno si sia avveduto della presenza di un cadavere al ciglio della strada prima della mattina di mercoledì.

L'investitrice, intanto, ha espresso la volontà di incontrare i familiari del giovane rumeno, ma per ora non se ne farà nulla.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore