SANITÀ: MINISTRO TURCO VISITA OSPEDALE DI AVEZZANO

10 Aprile 2008   16:16  

"Ho trovato ottime professionalità, un positivo cambiamento in corso nonchè un notevole spirito di squadra". Lo ha detto il ministro alla Salute Livia Turco, durante la visita di questa mattina all'ospedale di Avezzano (L'Aquila).

Il Ministro, accompagnato dai vertici della Asl - il manager Giancarlo Moroni, il direttore sanitario Edoardo Romoli e il direttore amministrativo Francesco Ventura nonchè dal direttore sanitario dell'ospedale dott.ssa Lora Cipollone - ha visitato i reparti di Laboratorio Analisi, Risonanza Magnetica, Unità Coronarica, Malattie infettive, Chirurgia vascolare.

"Ho avuto un'impressione di efficienza - ha detto il Ministro, - e un grazie particolare va agli operatori per l'attenzione e l'umanità che mostrano nei confronti dei degenti, svolgendo un ruolo decisivo nell'assistenza. Constato con soddisfazione - ha concluso - che in questo ospedale vi sono delle spiccate professionalità e che è in atto un positivo cambiamento".

Erano presenti, tra gli altri, il sottosegretario allo sport, Giovanni Lolli, l'assessore regionale al bilancio, Giovanni D'Amico, l'assessore regionale alle attività produttive, Valentina Bianchi, il vice presidente del consiglio regionale Nicola Pisegna Orlando.

(AGI)


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore