"Salone della ricostruzione", controlli dei Vigili Urbani sul cantiere

11 Maggio 2012   16:22  

Non si placano le polemiche sul Salone della ricostruzione che quest'anno si è trasferito a Preturo sul terreno dell'Aeroporto dei Parchi di Preturo (Aq).

Per lo svolgimento della manifestazione che si terrà dal 24 al 27 maggio sono stati installati e montati dei giganteschi tendoni effettuando anche opere di movimento terra.

I Vigili urbani stanno verificando con il Comune dell'Aquila se esistano tutte le autorizzazioni del caso dopo aver risposto ad una segnalazione specifica.

Il Comandante dei Vigili Urbani ci ha spiegato che "per le operazioni di movimento terra effettuate in quella zona sono necessarie delle autorizzazioni e stiamo controllando con il Comune se queste autorizzazioni siano state rilasciate, in caso negativo provvederemo secondo Legge".

Ricordiamo che quest'anno nella sede ex Agriformula di Monticchio (Aq) dove nel 2011 si svolse il Salone si svolgerà dall'8 al 10 giugno "Fare L'Aquila" fiera organizzata dagli aquilani della Revosys in collaborazione con Fiera Lanciano, unico ente fieristico riconosciuto in Abruzzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore