Samsung Galaxy S4, avrà il case di plastica, per i coreani meglio di vetro o alluminio

08 Marzo 2013   08:05  

Samsung Galaxy S4, sappiamo quasi tutto, processore, memoria, colori, anche alcune tecnologie come sfogliare le pagine solo con lo sguardo, ma come sarà esternamente?

Se dalle prime indiscrezioni sembra che tornerà piuttosto squadrato, più simile all'S2, ancora non si sapeva nulla dei materiali di costruzione.

La stessa azienda coreana ha dichiarato che il casedel Galaxy S4 sarà in plastica lucida. La notizia non è sensazionale, dal momento che quasi tutti gli smartphone Samsung sul mercato hanno questa caratteristica (e certo non si sente il bisogno di un altro cellulare di plastica), ma al momento non ci sono notizie confermate sull'utilizzo di altri materiali.

Per l'azienda coreana la plastica è il miglior materiale per realizzare smartphone in quanto meno costosa, più facile da assemblare e più leggera.

Per fare un paragone, prendiamo l'iPhone 5: è vero, probabilmente sono troppo cari e non hanno nulla di realmente innovativo; tuttavia c'è una cosa indiscutibilmente bella negli iPhone: il fatto che sono fatti di materiali di alta qualità.

Negli ultimi giorni, però, arriva una mezza smentita da fonti interne di Samsung: "Abbiamo parlato degli smartphone in commercio, non dei modelli che ancora non vengono presentati".

Novità in arrivo anche sui materiali? Vedremo fra sette giorni!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore