San Benedetto: rinvenuto cadavere carbonizzato in un auto

Le indagini della polizia

22 Ottobre 2008   17:28  
Risale a ieri sera il ritrovamento del corpo semicarbonizzato di un uomo nella sua auto, di fronte l’ospedale di S. Benedetto del Tronto (nella foto). A dare l’allarme alcuni dipendenti della struttura sanitaria, che una volta giunti nel parcheggio riservato al personale sono stati intimoriti dal fumo che usciva da una Peugeot 307, poco distante dalle loro vetture. All’arrivo dei vigili del fuoco e degli agenti del commissariato di S. Benedetto la macabra scoperta: internamente all’abitacolo pare sia stato rinvenuto un sacco a pelo contenente il corpo senza vita, svestito e gravemente ustionato di un uomo sulla quarantina, con accanto una serie di indumenti insanguinati. Secondo le prime ricostruzioni il fuoco sarebbe stato acceso all’interno dell’auto, data l’assenza totale di bruciature visibili all’esterno .

Dalle indagini eseguite durante la notte è stato possibile risalire al proprietario dell’auto, L. R. , un teramano di 42 anni , ma ancora non è noto se vittima e titolare del mezzo coincidano, come non è chiara la dinamica dell’accaduto: l’uomo potrebbe essersi addormentato con una sigaretta accesa, oppure essersi suicidato, come essere stato ucciso da qualcuno che nel caso avrebbe tentato di depistare le indagini, deponendo il cadavere in macchina per poi darlo alle fiamme.
Sarà l’autopsia (disposta per oggi) a fare luce sulla morte e sull’identità della vittima, insieme alle indagini che il pm di turno Adriano Crincoli condurrà per risalire alla verità di quest’ esistenza brutalmente interrotta.


GDC


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore