San Salvo: prendono a martellate un bus, denuciati

26 Gennaio 2011   15:51  

Prendono a martellate due bus di linea della ditta Di Fonzo e li danneggiano. E' successo all'alba di oggi a San Salvo (Chieti), dove i carabinieri della compagnia di Vasto (Chieti) hanno arrestato Costantino Marra, 37 anni, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio e denunciato il complice, un commerciante del posto di 57 anni, P.A.B.,in un primo tempo riuscito a dileguarsi.

Le accuse a loro carico sono di interruzione di pubblico servizio, danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti a offendere. Marra e' stato sorpreso dai militari subito dopo aver preso a martellate due autobus di linea in sosta presso il Terminal Bus di Piazza Trento e Trieste a San Salvo.

Un altro uomo e' in un primo tempo riuscito a fuggire dileguandosi nelle strade vicine, ma i carabinieri lo hanno identificato e denunciato poco dopo. I danni agli automezzi, ammaccature alla carrozzeria e vetri posteriori infranti, ammontano a cinquemila euro. Oggi non hanno potuto circolare. Gli arnesi utilizzati per il danneggiamento sono stati recuperati e sequestrati. Marra, rinchiuso nel carcere di Vasto, comparira' domani davanti al giudice con rito direttissimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore