San Salvo: tenta di uccidere l'ex convivente, operaio 31enne in manette

28 Luglio 2011   09:47  

Dopo aver tentato di investire con la sua auto a San Salvo (Chieti) l'ex convinvente, la minaccia con un lungo coltello prima dell'arrivo dei carabinieri che l'arrestano con l'accusa di tentato omicidio. In carcere a Vasto (Chieti) e' stato rinchiuso Piero Chinni, 31 anni, operaio di San Salvo.

E' successo ieri, poco dopo le 19, quando l'uomo, in preda alla collera, a bordo della sua Alfa Romeo "156" si e' scagliato a forte velocita' contro la donna, G.I., 29 anni, di San Salvo, nel tentativo di investirla, mentre percorreva a piedi una via centrale della cittadina.

La donna si e' salvata rifugiandosi in un negozio, ma a quel punto l'operaio, afferrato un coltello e sceso dall'auto, l'ha minacciata di morte. Il negoziante, testimone dell'accaduto, ha allertato i carabinieri che, disarmato l'uomo, lo hanno condotto in caserma. Sequestrati il coltello e l'auto, fortemente danneggiata dopo l'urto contro un muro. All'origine del grave gesto ci sarebbero screzi di natura sentimentale, culminati nella decisione della donna di mettere fine alla convivenza con l'operaio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore