San Silvestro digiuno ad oltranza: "Grazie a Gianluca Vacca per aver svelato la vergogna"

Manifestazioni contro le antenne San Silvestro

10 Luglio 2013   16:49  

"Grazie per aver dato voce, a livello Nazionale, alla nostra protesta contro le antenne abusive che attentano da anni alla vita dei nostri ragazzi. Grazie per aver spiegato alla collettività che 2500, persone di cui 700 minori, sono state condannate a vivere da cavie umane sulla COLLINA DELLA VERGOGNA (la nostra amata San Silvestro Colle) – perché così venne definita dall’allora Viceministro Vincenzo VITA".

Le parole di gratitudine le scrivono Brunella, Barbara, Marino, Enio e tutti gli altri che combattono contro le antenne a San Silvestro, e il grazie è per il deputato 5 stelle Gianluca Vacca.

"La Vergogna -scrivono- non ci appartiene. Non appartiene a noi cittadini di San Silvestro, sempre rispettosi delle Leggi, anche quando non le abbiamo condiviso nei contenuti. La vergogna non appartiene a noi genitori di San Silvestro che insegniamo ai nostri ragazzi a comportarsi correttamente e soprattutto a rispettare gli altri. La VERGOGNA invece appartiene a quei pubblici amministratori, a quei funzionari pubblici, a quei magistrati, agli amministratori delle Società radiotelevisive pubbliche e private che impunemente continuano ad omettere di far osservare le leggi. Di Applicarle. Di osservarle. Gianluca Vacca con l’accesso ai documenti gelosamente custoditi negli uffici del Ministero ha scoperchiato un pentolone vergognosamente pieno di illegalità".

"Gianluca Vacca ha anche appurato una cosa vergognosamente eclatante: NESSUNO HA MAI CHIESTO O FATTO ACCESSO AGLI ATTI PER AVERE COPIA DELLE AUTORIZZAZIONI MINISTERIALI ALL’ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI UTILIZZATI NELLA NOSTRA COLLINA DI SAN SILVESTRO. VEGOGNA!! SE questo è vero chi doveva indagare, chi doveva accertare, dovrebbe solo vergognarvi!! Sono anni che denunciamo l’illegale presenza degli impianti (NON DEI TRALICCI- MAI DEI TRALICCI- CHE SAPPIAMO ESSERE REGOLARI). Come e’ stato possibile che le denunce siano state ARCHIVIAte? L’assenza di autorizzazione Ministeriale configura, oltre ad illeciti penali e amministrativi, anche la violazione urbanistica di installazione abusiva di impianti TV o radio in digitale in San Silvestro,soggetta a vincolo Paesaggistico!!! Violazioni permanenti ed insanabili!! Quando salgono i vigili Urbani ad accertare le violazioni? Noi continueremo il digiuno fino a quando non salgono su a controllarli. Poi tra Sabato o domenica le mamme,i papà digiunanti si ripeseranno pubblicamente. Davanti alle telecamere. Poi scoprirete quanti leoni e leonesse sono pronti a farsi male e andare avanti fino alla fine. Ci auguriamo che presto quanto dichiarato dal Procuratore di Taranto Franco Sebastio in una intervista trovi finalmente applicazione: ''Il diritto che non accetta contemperamenti o compressioni di sorta e' il diritto alla vita e quindi alla salute perche' di fronte a un fondamentale diritto tutti gli altri devono cedere il passo anche il diritto al lavoro'' (noi diremmo: diritto all’informazione). Ha anche affermato un principio che dovrebbe essere valido per tutti i magistrati e cioè”Il Nostro Compito È Quello Di Far Rispettare E Applicare Le Leggi.”.

Brunella, Barbara, Marino, Enio e tutti gli altri comunicano anche che tra sabato e domenica, prima di decidere se continuare con il digiuno ad oltranza, sino allo stremo le mamme e gli altri cittadini si peseranno pubblicamente. Come è stato fatto la prima volta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore