Sandra Bullock Shock: Faccia A Faccia Con Lo Stalker Nella Sua Abitazione. Ora Rischia 10 Anni

In casa aveva 7 pistole e 1 fucile d’assalto

16 Luglio 2014   12:28  

Davvero ore di terrore per Sandra Bullock.

La polizia ha infatti scoperto che Joshia James Corbett, lo stalker che la perseguitava da tempo e che l’8 giugno scorso si era introdotto in casa sua, possedeva in realtà un vero e proprio arsenale e per questo ora rischierebbe fino a 10 anni di carcere.

L'uomo riuscì ad entrare nella proprietà della Bullock forzando le finestre dell’abitazione in cui l’attrice risiede insieme al suo bambino per avere un confronto con lei.

Il tutto perchè nella sua follia era convinto di essere il padre del figlio dell’attrice e l’incontro forzato con Sandra sarebbe servito a “rimettere in chiaro le cose”.

Secondo la ricostruzione la Bullock si sarebbe resa conto all'improvviso della presenza dell'uomo in casa, ed avrebbe chiuso la porta della sua stanza per riuscire a chiamare la polizia mentre l'uomo la implorava di andarci piano con le accuse.

Mentre la Bullock chiamava la polizia, Corbett era appoggiato alla porta della sua stanza e le avrebbe chiesto di “andarci piano con le accuse”.

Dall’esterno, Sandra lo avrebbe sentito dichiarare:

Sandy, sii gentile con me. Fallo per noi e per il bene del piccolo Louie, nostro figlio. Tu sei mia moglie di fronte a Dio e anche per la legge degli uomini. Ti perdono per tutto quello che hai fatto.

La vicenda si è conclusa grazie all’intervento della polizia. 

L'uomo era in possesso di foto dell'attrice, block notes e messaggi d'amore per l'attrice.

Ora lo stalker innamorato rischia fino a 10 anni di reclusione.

La proposta di Occhio al Look di oggi è ispirata a Guendalina Canessa 

Clicca sulle foto per tutti i dettagli. (Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

guendalina canessa 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore