Sanita': Asl 2, aumentano sedute eco-colordoppler a Lanciano

24 Gennaio 2014   18:38  

 "Piu' sedute destinate agli eco-colordoppler nell'ospedale Renzetti di Lanciano per avviare un incisiva azione di riduzione dei tempi d attesa.

Lo annuncia una nota dell'ufficio stampa della Asl 2 Lanciano Vasto Chieti. "La novita' riguarda l'ospedale di Lanciano, dove e' stato istituito un nuovo ambulatorio nell'unita' operativa di Neurologia, che assicura dieci prestazioni a settimana, un pacchetto di sedute che ha permesso di anticipare all'anno in corso le prenotazioni gia' fissate per il 2015 - si legge nella nota - sono stati gia' richiamati tutti i pazienti, inseriti nella lista di prenotazione, per la comunicazione di un nuovo appuntamento che in media accorcia l'attesa di almeno sei mesi, a eccezione degli assistiti che hanno voluto conservare la data originaria al fine di controlli gia' calendarizzati.

"L'attivazione dell'ambulatorio in Neurologia", continua la nota, "sicuramente non risolve il problema delle attese per un esame che in assoluto e' tra i piu' richiesti, ma esprime l'impegno concreto dell'Azienda a migliorare la propria offerta e il livello di qualita' percepita dagli utenti .


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore