Sanremo 2012, Marcella Bella contro Gianni Morandi: "Poteva telefonarmi per dirmi che ero esclusa"

Altre grane per il conduttore

16 Gennaio 2012   20:53  

L'esclusione da Sanremo per un cantante è sempre difficile da digerire e così, anche quest'anno, l'ufficializzazione dei 14 big che si daranno battaglia sul palco dell'Ariston ha molto deluso coloro che non potranno far parte della kermesse. Marcella Bella è a dir poco furiosa con Gianni Morandi, colpevole a suo dire di non averla chiamata per comunicarle l'esclusione.


La Bella ha così esternato tutta la rabbia per la situazione: "Gli costava tanto farmi una telefonata per dirmi che non mi avrebbe incluso nel cast dei big? Devo saperlo dalla tv? (…) Ho fatto 10 festival di Sanremo e sicuramente mi avrebbe fatto piacere esserci ma di sicuro non avrebbe cambiato l’esito di una carriera che oggi arriva a quota 40 e che festeggerò con un nuovo album, ‘Femmina Bella’, in uscita a fine gennaio, prodotto da Cristiano Malgioglio e dedicato a Cuba".


La cantante considerava infatti certa la sua partecipazione al "Festival di Sanremo 2012" col brano "L'amore che ho dentro", tanto da aver già preparato il duetto con l'ospite straniero per la serata di giovedì, più precisamente con l'artista spagnola Monica Naranjo. Non se ne farà nulla, invece, e a Marcella Bella non va proprio giù di averlo saputo da Massimo Giletti in diretta tv anzichè da Gianni Morandi personalmente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore