Sanremo 2015, l'Anestetico di Arisa Spopola su Internet VIDEO

13 Febbraio 2015   06:40  

Momento clou della terza serata sanremese è del tutto fuori scaletta e, come sempre, le cose non provate riescono decisamente più spontanee.

Al momento della presentazione di Annalisa la simpatica Arisa affianco a Carlo Conti si incespica un paio di volte e con il suo solito fare stralunato racconta di aver preso un anestetico consigliato dal dottore che segue la kermesse.

Arisa, infatti, nel pomeriggio è stata vittima di unincidente domestico ed ha preso una brutta botta al ginocchio che per qualche ora ha fatto temere non potesse salire sul palco dell'Ariston.

In questo caso la "semplicità" della cantante prestata a fare la valletta è stata il momento comico, non ce ne vogliano Siani, Pintus e Luca e Paolo, più alto e divertente fino ad ora.

Quando di blocca nella presentazione, infatti, Carlo Conti seriamente le dice di non preoccuparsi, allora Arisa candidamente dice di aver preso un anestetico, Conti la corregge dicendo "Casomai un antidolorifico" allora Arisa continua "ma non è la stessa cosa" e poi di getto "comunque lo consiglio a tutti" scatenando l'ilarità generale.

Conti da toscanaccio consumato alla fine chiosa, "il bello è che ha anche detto il nome del dottore!"

(Luca Di Giacomantonio @ilucadeejay)

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

    

    

     

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore