Sansovini ci crede, "squadra in gran forma, faremo bene"

Lerda torna a Pescara

16 Febbraio 2011   08:01  

A Torino si decideranno due destini, quello di Franco Lerda, l'ex, che si gioca la panchina contro la formazione abruzzese e quello di Marco Sansovini che già carico potrebbe affondare il suo ex mister.

Il bomber pescarese però è certo che: "Intanto pensiamo a vincere, poi se arriverà un mio gol vedremo. Un mio gol potrebbe decidere il destino di Lerda? Mi dispiace tanto, ma il calcio è così. Io devo solo pensare al Pescara".

Non saranno rose e fiori, sarà una partita temibile grande capacità di Lerda resta quella di saper motivare, poi il Torino resta sempre il Torino e l'attaccante biancazzurro se ne rende ben conto. "Sicuramente non andremo a fare una passeggiata. Lerda è un grande motivatore e sono certo che preparerà bene la partita. Noi siamo in forma e andremo a giocarcela".
Diverse poi le motivazioni, i delfini a Torino ci vanno con l'idea, ma non costretti, di fare l'impresa, per il Torino è l'ultima spiaggia: "La pressione è tutta sul Torino. Loro devono fare bene, comunque a me non interessa perché il Pescara non deve essere la vittima di turno. Contro le grandi squadre di questo torneo abbiamo fatto sempre grandi prestazioni, quindi anche sabato dobbiamo dare l’anima in campo".

Ancora una volta, poi, il settore ospiti sarà apreto solo a chi in possesso della tessera del tifoso."Questa cosa mi dispiace perché i nostri tifosi sono molto importanti. Le restrizioni sono diventate una costante e sinceramente non credo che quella pescarese sia una tifoseria cattiva e pericolosa. Posso solo promettere che faremo una grande partita, anche per tutti i tifosi che dovranno vedere la gara in tv".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore