Sant'Omero, indetto XI premio Racconto breve 2016 "G. Sagttoni"

12 Febbraio 2016   10:38  

 L'Associazione Pro Loco di Garrufo di Sant'Omero indice, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Sant'Omero, la XI edizione del premio Racconto breve 2016 "Giammario Sgattoni", sul tema "Storie e leggende del tuo territorio".

La partecipazione e' gratuita.

I testi non devono superare la lunghezza di 16.000 battute (spazi inclusi) e gli elaborati devono essere scritti in lingua italiana, gli stessi devono essere inediti.

Di eventuali plagi risponderanno personalmente gli autori.

Il materiale dovra' essere inviato entro il 23 maggio prossimo, sia su supporto cartaceo, sia su supporto informatico (file.doc), tramite servizio postale a: "Premio racconto breve" c/o Pro Loco di Garrufo, via Nazionale, 93 - 64027 Garrufo di Sant'omero (Te).

Le buste, contenenti le opere, con timbro postale successivo alla data suindicata, non verranno tenute in considerazione. Il Premio e' articolato in un'unica sezione.

Possono partecipare tutti quelli che abbiano compiuto i quattordici anni di eta' alla data del 23 maggio 2016.

I dattiloscritti devono essere presentati in 5 copie non firmate, e inseriti in busta chiusa senza mittente, per garantire una assoluta anonimita'. Il nominativo, l'eta' degli autori, i recapiti (indirizzo, telefono, e-mail), il titolo del racconto e il CD con il file. doc, vanno inclusi in una seconda busta sigillata e inserita nel plico, sempre in forma anonima.

Non si accettano elaborati spediti per posta elettronica. Per informazioni scrivere all'indirizzo e-mail enricodica@libero.it, oppure telefonare (ore pomeridiane) ai numeri: 320.0697431 e 328.8967619.

I premi saranno consegnati ai vincitori il giorno della cerimonia di premiazione. La data - fanno sapere dall'organizzazione - verra' comunicata per tempo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore