Santangelo, appello alle forze alternative a Cialente: "dialoghiamo"

03 Aprile 2012   11:03  

Salvatore Santangelo (Pdl) accoglie la proposta di Ettore Di Cesare di interrompere la campagna elettorale il 5 ed il 6 Aprile ed invita tutti i candidati a seguire una campagna elettorale fatta di toni pacati e rispettosi

Oggi, con la chiusura dei termini per la presentazione delle liste, entriamo nel vivo della campagna elettorale. Ciò avviene in una settimana che per la nostra città è dedicata al ricordo e alla riflessione.

Appoggiamo anche noi la proposta di Ettore Di Cesare di interrompere la competizione nelle giornate del 5 e 6 aprile, consacrate al lutto e alla memoria. Allo stesso tempo, ci auguriamo che l’intera campagna sia ispirata allo stile che la nostra città merita, e rivolgiamo un appello, in particolare alle forze moderate alternative al sindaco uscente Massimo Cialente: abbassiamo i toni e interpretiamo pacatamente questa prima fase della competizione elettorale.

Il mese che ci porterà al voto del 6 e 7 maggio deve essere vissuto come se fosse finalizzato a quelle primarie che non siamo riusciti a fare. Dobbiamo mettere l’accento sui temi e sui progetti, trovando il modo per dialogare e ragionare su quelle proposte programmatiche che possono fare davvero la differenza.

Un solo commento sulla lista del Pdl: una lista coraggiosa, che non “ospita” alcun transfuga, voltagabbana o “avventuriero” che ha appena abbandonato il centro-sinistra. Un taglio netto con il passato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore