Sara Marcozzi sarà il candidato Governatore del M5S. Vince le primarie con 346 voti online

18 Marzo 2014   07:24  

Per il Movimento 5 Stelle il candidato alla presidenza della Regione Abruzzo, nella tornata elettorale del 25 maggio, sarà Sara Marcozzi. Lo hanno deciso gli iscritti certificati al M5S che oggi (dalle 10 alle 19) hanno votato per scegliere i candidati consiglieri e il candidato presidente.

Hanno partecipato 1.126 iscritti certificati, e al primo posto si è classificata la Marcozzi, con 346 voti, seguita da Attilio Falchi (234 voti), e Massimo De Maio (206 voti). Dopo di loro, Maurizio Di Cioccio, Massimo Di Renzo, Antonio Marcello Rullo, e Stefania Altigondo. Marcozzi commenta il risultato dicendosi "commossa" e ringrazia tutti per "la stima, l'affetto e l'ampia fiducia". 

"Sono la prova - riprende - che il lavoro di squadra dei cittadini premia e anche che le quote rosa non servono quando ci sono impegno e onestà. Un ringraziamento particolare lo devo alla mia squadra, dice, i ragazzi del mio MeetUp di provenienza, Chieti 5 Stelle. Senza di loro non avrei mai raggiunto questo splendido risultato.

Da oggi, dice ancora, rappresenterò il M5S Abruzzo, tutti noi, contro la vecchia politica. Riprendiamoci la nostra Regione! Insieme". Marcozzi, 36 anni, vive a Chieti ed è avvocato. L'anno scorso ha deciso di iscriversi al M5S "per restituire alla politica il suo originario significato: amministrazione della polis per il bene di tutti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore