Sara Tommasi, adesso il calendario hard per le popolazioni terremotate

27 Luglio 2012   22:49  

Sara Tommasi è tornata a casa per 15 giorni, due settimane in cui la bocconiana è stata accudita dai genitori, ma non ha resistito e qualche giorno fa è stata avvistata prima a Roma e poi a Milano.

Il settimanale DiPiù scriveva ieri:

Se n'era tornata con la coda tra le gambe a Terni, dalla mamma e dal padre. Che, amorevolmente, hanno cercato di rimettere in sesto le disastrate condizioni psicofisiche in cui l'hanno trovata, frutto della vita spericolata tutta sex and drugs degli ultimi tempi.

Ma poi Leggo.it conferma la "fuga" dalla casa paterna:

Sara, a casa con i suoi, a vivere controllata e in modo sano e regolare, ha resistito solo 14 giorni. Poi, via. E' corsa prima a Roma e poi a Milano. Nella Città Eterna è andata dal suo ex Alfonso Luigi Marra, che si sta battendo anima e corpo contro questo film e chi l'ha prodotto, ma pare aver perdonato Sara visto che è intenzionato a girare sempre con lei protagonista desnuda un nuovo video-choc sul tema dell'abiezione.

A Milano si è rivista con Federico De Vincenzo, il produttore della pellicola hard, che lei stessa aveva denunciato per averla drogata sul set del filmino a luci rosse di serie Z. I due sono stati paparazzati mano nella mano per le vie della città. Lei gli ha chiesto scusa in lacrime e pare stia mettendo in cantiere nuovi progetti con lui: si parla di un calendario hot il cui ricavato andrà per metà ai terremotati dell'Emilia Romagna.

Spunta anche un nuovo tatuaggio, una "S" che Sara si è fatta tatuare sulla spalla e che oltre all'iniziale del suo nome sembrerebbe significare "Soldi, Sesso, Successo".

Naturalmente il costo di 150€ per il tatuaggio lo ha sostenuto De Vincenzo, visti gli incassi del film.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore