Sara Tommasi, condanna a Berlusconi ingiusta: "Silvio è tanto buono e tanto giusto....quando dorme!"

"Peccato, morto un papa se ne fa un altro, avanti la sinistra!

28 Giugno 2013   12:47  

Ci risiamo... ormai da Sara Tommasi possiamo aspettarci proprio di tutto, del resto, farebbe proprio di tutto per apparire!

La sua complicata storia inizia nel febbraio 2011, a seguito del suo coinvolgimento nel "caso Ruby" collegato all'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

In quell'occasione la subrettina rilasciò al settimanale femminile "Diva e donna" un'intervista nel corso della quale dichiarò di essere vittima di non ben precisati persecutori, che le sarebbe stato impiantato nel corpo un microchip e che sarebbe stata drogata anche per fini sessuali.

Verità o immaginazione!?

Al "Corriere della Sera" dichiarò:

Non sono una escort. Sono vittima di persecuzioni e ricatti continui e non mi sento tutelata. Berlusconi mi ha colpita positivamente la prima volta che l'ho visto, ma oggi posso dire di essere delusa. Uno scandalo del genere può coinvolgere una starlette come me ma non un politico, che dovrebbe dare il buon esempio.

Poi tra il 25 settembre e il 26 ottobre 2012 è stata ricoverata contro la sua volontà in una clinica romana per curarsi dalla depressione con una cura di psicofarmaci.

Oggi la showgirl Sara Tommasi passa dal gossip alla politica, esprimendosi sulla condanna di sette anni all'ex premier Silvio Berlusconi:

Sono tanto triste, è una cosa molto ingiusta, io lo conosco lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere

dice Sara in un video pubblicato in rete:

Non avrebbe mai torto un dito a nessuna minorenne, non lo sapeva sicuramente. È una persona tanto buona e tanto giusta....quando dorme

ma poi si corregge e dice di scherzare.

Alla fine aggiunge:

Sono veramente molto triste e addolorata,... peccato, ma morto un papa se ne fa un altro, avanti la sinistra!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore