Sara Tommasi si Ribella a Diprè: "Vecchi Video ad Uso Strumentale", ma Lui ne Pubblica Altri - VIDEO

09 Giugno 2015   10:23  

Per la prima volta Sara Tommasi si ribella a Diprè e tenta, con un videomessaggio su facebook, di allontanarsi dai video compromettenti girati con lui.

"Dopo tanto fragore parlo io. - racconta Sara nel video e continua - Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità".

Una normalità che la Tommasi aveva già cercato per poi ricadere in video e atteggiamenti trash con Diprè pubblica, anzi sbattuti, sui social network dell'avvocato e sedicente giornalista (che alla fine è stato anche bannato da facebook dopo le ripetute segnalazioni contro di lui .ndr).

Alla fine Sara lancia l'ultima notizia, i filmati, come più volte abbiamo accennato anche noi, sarebbero vecchi ed utilizzati in modo strumentale da Diprè:

"I video pubblicati sul mio conto sono vecchi ed utilizzati in modo strumentale, un bacio"

Diprè, però, non demorde e pubblica un altro filmato in cui palpeggia la Tommasi dentro una cucina.

La triste storia continua in modo decisamente discutibile e non capiamo come la Tommasi non blocchi legalmente la continua pubblicazione di questi video.

Al tempo stesso, però, anche nel video della smentita Sara sembra spenta ed alla fine del filmato una voce femminile dice chiaramente in dialetto romanesco:

"Lo 'rifamo' (rifacciamo .ndr) perchè non mi è piaciuto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore