Sara Tommasi, spuntano riprese troppo forti per l'Italia destinate al mercato dell'est europeo

17 Settembre 2013   12:41  

Nonostante ultimamente alcuni personaggi avessero voluto tornare a parlare di Sara Tommasi con una presunta gravidanza al solo scopo di brillare di luce riflessa, il clamore attorno alla sua figura è decisamente calato e la bella showgirl pare se ne stia rintanata tra gli affetti familiari.

A latere della vita di tutti i giorni, però, l'inchiesta della Procura della Repubblica di Salerno continua a macinare testimonianze e prove.

Spunta un nuovo video hard, girato quando la showgirl era in evidente stato confusionale, dove era da poco reduce dal suo primo ricovero ospedaliero, e messo in commercio per il solo mercato ungherese. Il video è stato consegnato da una casa di distribuzione ungherese ai legati di Giuseppe Matera, tra gli indagati insieme a Federico De Vincenzo, produttore della DiveStar, e sarà consegnato al sostituto procuratore Elena Guarino, titolare delle indagini sul caso della violenza di gruppo, con la contestuale richiesta di scarcerazione per Giuseppe Matera.

Un video che gli inquirenti stavano cercando dato il fatto che durante le intercettazioni telefoniche se ne parlava spesso. Scene decisamente forti che nulla hanno a che vedere con quelle dei film hard usciti in Italia.

Proprio per questo sarebbero state riservate ad un'edizione "speciale" confezionata per il mercato dell'est europeo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore