Sarah Jessica Parker Sorprende Tutti al New York City Ballet Gala ..Ancora? @sarahjessicaparker

Niente Di Nuovo Per L'icona Delle Fashion Victim

25 Settembre 2014   13:30  

Davvero una mise originale, quella scelta da Sarah Jessica Parker per presenziare al New York City Ballet Gala.

I suoi outfit stilosi in Sex & The City hanno fatto la storia, ma c'è ancora chi si sorprende davvero alle sue scelte "eccentriche".

L'idolo delle amanti dello shopping, per l'occasione ha infatti indossato un abito lungo, molto accollato ma ugualmente sexy.

Ha optato per un abito lungo fino a terra, color polvere, accollato e castigato, ma ugualmente sexy indossato da lei, con una banda centrale verticale riccamente decorata, firmato Mary Katrantzou e gioielli di Fred Leighton.

Vestito della collezione Mary Katrantzou autunno / inverno 2014

Il look è apparso vagamente folk completato da stivali fino al ginocchio, texani in pelle nera, che davano l'illusione che indossasse semplici tacchi a spillo neri con tanto di calzini.

I capelli raccolti sul volto e lasciati sciolti sulle spalle.

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK:

Ecco il look che vi proponiamo sulla falsa riga di Chiara Biasicappotto colorato,gonna longuette a righe, scarpe con tacco a spillo, anche LOW COST. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo!

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore