Sassi contro auto sulla Statale 17, l'autore sarebbe un ex detenuto

15 Febbraio 2011   10:21  

Sembra avere già un responsabile la sassaiola che l'altroieri ha scatenato il panico fra gli automobilisti in transito lungo la Statale 17 tra Sulmona e Pettorano sul Gizio.
La polizia, intervenuta subito sul posto, avrebbe individuato in B.A., un 54enne originario di Roma, l'autore del folle gesto.
Si tratterebbe di un ex detenuto trasferitosi a Sulmona dopo un'esperienza nella casa lavoro del carcere di via Lamaccio.
L’uomo sarebbe già stato riconosciuto dalle stesse vittime, uscite miracolosamente illese dal lancio di sassi avvenuto nel tardo pomeriggio nei pressi del curvone prima di Pettorano sul Gizio.
L'uomo, nonostante sia stato persino sorpreso poco distante dal luogo della sassaiola, nega tutto, ma è stato comunque denunciato per danneggiamento e lancio pericoloso di oggetti.
Le pietre, lanciate da una collinetta nei pressi del curvone poco prima del distributore Tamoil, hanno colpito una Ford Focus e una Toyota Yaris, una sul montante tra il parabrezza e il finestrino laterale e un’altra sul tettino, a pochi centimetri, anche questa, dal parabrezza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore