Scandalo Emma Marrone, Non Saluta i Fan e Scappa Via @emmamarronefans @MarroneEmma

14 Ottobre 2014   17:16  

I fan aspettavano Emma Marrone fuori dai cancelli di RTL 102,5 dalle 14.30.

Quando la cantante esce alle 17.00 ce ne sono una decina che attendono un semplice saluto del loro idolo e magari una foto se non un autografo.

Purtroppo dopo ben 5 minuti la Marrone non si è neanche girata per fargli un sorriso, poi alle 17.45, ben 45 minuti dopo, esce come un razzo con l'auto, vetro semichiuso e con l'assistente che mentre l'auto schizza via dice:

Oggi non possiamo fermarci perché perdiamo il treno“.

Così ragazzi e ragazze che l'attendevano da oltre tre ore non hanno ricevuto neanche un grazie da Emma.

Inoltre pare che questo treno neanche dovesse prenderlo la ragazza...

Insomma un pasticcio brutto, brutto per l'immagine di Emma che da sempre si definisce semplice ed alla mano.

Speriamo di essere smentiti, ma le immagini parlano molto chiaro.

OCCHIO AL LOOK!!

Parliamo dunque della cosiddettà"donna a clessidra", che ha spalle e fianche della stessa dimensione e il punto vita segnatissimo. Diciamo che è il fisico a cui molte aspirano, piuttosto che quello a mela, pera, banana o triangolo e se valorizzato nel giusto modo, può dare gradi soddisfazioni! Pensate a SofiaLorenGina Lollobrigida Marilyn Monroe! (Foto: thinkdonna.it)

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza il lato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E' decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare...Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle. 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore