Scandalo Obama, la Figlia Malia Davanti ad un Tavolo Imbandito per il Beer Pong

17 Ottobre 2015   14:55  

Una 17enne è stata fotografata in una stanza piena di universitari, davanti a un tavolo pronto per il Beer Pong. E quindi? Nulla, se non fosse che la ragazza in questione è Malia Obama. Ma anche, in fondo, nulla davvero... visto che la primogenita del presidente americano 'è' una ragazza come tutte le altre.

Per questo Twitter si è schierata con lei, ironizzando sull'attenzione che molte testate e siti di gossip oltreoceano hanno dato alla vicenda, dopo che una foto ha iniziato a circolare sui social network. "E' una ragazza, normale. Come noi" scrive 'Jenna Drucker'. "E' una ragazza, perché tanta indignazione dei media?" chiede 'Sir Jadeja'.

Nei giorni scorsi, Malia Obama ha visitato la Brown University di Rhode Island per il cosiddetto giro dei college che ogni adolescente fa prima di decidere dove andare una volta finito il liceo. Durante la sua permanenza in università, ha mangiato al refettorio, ha preso un burrito da Chipotle ma si è anche 'macchiata' di essere stata fotografata vicino ad un tavolo da Beer Pong con altri studenti della Ivy League, durante una festa.

Il 'Beer Pong' consiste in una sfida a due (nella maggior parte dei casi) nella quale cercare di fare centro con una pallina da ping pong in una pinta (o bicchiere) di birra. Per ogni 'goal', l'avversario dovrà bere la birra. In genere si gioca con 10 bicchieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore