Scandalo Sessuale a Roma: Ventenne Organizza Giro di Prostituzione per Calciatori e VIP

04 Agosto 2023   20:15  

Un'ombra oscura si estende sulla città eterna mentre emergono dettagli sconcertanti di un giro di prostituzione orchestrato da un giovane di soli vent'anni. La storia, dai contorni inquietanti, sembra tratta da una pagina di cronaca nera e si dipana tra incontri segreti, nomi di calciatori e personaggi noti, e un intricato intreccio di relazioni.

Edoardo B., il ventenne protagonista di questa vicenda, è ora sotto indagine per sfruttamento della prostituzione in quello che sembra essere un intricato schema di guadagno illecito. Le indagini condotte dalla Guardia di Finanza hanno svelato una rete di contatti e transazioni che coinvolgono calciatori e vip, gettando una luce impietosa sul sottobosco oscuro di Roma "bene."

L'accusato, conosciuto con lo pseudonimo "Asia," avrebbe pubblicato annunci su siti di incontri, attraendo clienti facoltosi e interessati ai servizi delle sue escort. La sua operazione criminale sembrava essere ben oliata: i contatti avvenivano attraverso il suo numero di telefono, e il giovane gestiva ogni aspetto del processo.

Tuttavia, una mossa maldestra ha portato alla sua scoperta. In un annuncio, avrebbe inserito una foto di sé stesso e della sua auto, offrendo agli inquirenti un filo da seguire. Attraverso un'app di monitoraggio, Edoardo poteva tenere d'occhio costantemente le sue "protegée" durante i loro incontri, mantenendo il controllo totale sulla situazione.

Le intercettazioni tra le ragazze coinvolte hanno rivelato una rete di clienti, spesso raggiunti tramite il passaparola. Fra di loro, anche giovani calciatori semi professionisti, desiderosi di organizzare serate di svago per la squadra. Le conversazioni dipingono un quadro di incontri clandestini e trasgressione, gettando luce su una realtà inquietante.

Le indagini hanno rivelato che i luoghi degli incontri variavano, ma spesso si svolgevano in auto sotto il celebre "Fungo" dell'EUR o in alberghi. Edoardo non esitava nemmeno a nascondersi sul balcone di una camera d'albergo per assicurarsi che tutto procedesse senza intoppi.

Il giro di prostituzione sembra essere emerso casualmente dalle indagini sulla vendita di droga in alcune aree di Roma. La connessione tra Edoardo e un gruppo di albanesi ha spianato la strada alle autorità per scoprire questo lato oscuro della città.

L'indagine, iniziata nel giugno 2022, continua a svelare dettagli scioccanti, mettendo in luce un quadro inquietante di sfruttamento e corruzione che coinvolge figure di spicco e il mondo del calcio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore