Scandalo Valentino Rossi, Andrea Iannone Esortato sul Web: "Stendili Tutti"

27 Ottobre 2015   10:56  

Nasce dal web il pieno supporto al pluri-iridato campione del mondo Valentino Rossi che dopo lo scandalo della penalizzazione subita in Malesia per lo scontro con Marc Marquez partirà, se si presenterà, dall'ultima posizione in griglia a Valencia.

Non sarebbe neppure un problema se proprio nell'ultimo GP il campione di Tavullia non si giocasse il mondiale con il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo.

Così per convincere il "Dottore" a regalare un sogno a tutti gli italiani appassionati di motociclismo sono scesi in campo alcuni internauti organizzando alcuni gruppi sui social network di sostegno e sensibilizzazione.

Il più grande chiede al miglior pilota italiano, dopo Rossi, l'abruzzese Iannone, di "stenderli tutti alla prima curva" per permettere a Valentino di giocarsi il mondiale con Lorenzo.

Inoltre pare che ci sia già un pool di piloti pronti a far sfilare Valentino alla partenza sempre allo scopo di non "falsare" un mondiale tanto bello fin'ora.

Chissà se tutto questo affetto basterà a Rossi per caricarlo e fargli correre la gara della vita, proprio a lui che su una moto non dovrebbe più dimostrare niente a nessuno!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore