Scappano Senza Pagare, il Ristoratore Pubblica le Foto "Erano Italiani"

01 Settembre 2023   08:43  

Una serata di buon cibo e vino si è trasformata in un'esperienza amara per un ristoratore quando tre clienti si sono dileguati senza pagare un conto di 130 euro. Il ristoratore, che gestisce la Macelleria Pucci a Terni, ha condiviso questa spiacevole esperienza attraverso un post sui social media, arricchito da immagini cariche di ironia.

I tre scrocconi avevano gustato un pasto che includeva un piatto di porchetta, maltagliati e del buon vino, raggiungendo un conto considerevole. Tuttavia, anziché saldare il conto come previsto, hanno deciso di alzarsi dal tavolo e allontanarsi furtivamente. Le telecamere di sorveglianza hanno catturato la loro fuga, ma per proteggere la loro identità, la macelleria ha coperto i loro volti con faccine emoji.

Il proprietario della Macelleria Pucci ha condiviso il post con un tocco di ironia: "Doveva capitare prima o poi, e infatti è capitato in una fresca sera di fine estate, quando tre turisti italiani scrocconi si sono allontanati alla chetichella, approfittando della confusione, senza pagare il conto. “Quelli del tavolo 17” ci hanno tirato un bel pacco da 130€ e lasciato un selfie delle loro gesta."

Nonostante il disagio causato da questa situazione, il ristoratore ha sperato in una recensione riparatrice da parte dei clienti sperando che questa esperienza possa almeno portare a un elogio sulla qualità del cibo o sul prezzo. Nel post della macelleria, sono state incluse tre foto: una dei tre uomini seduti al tavolo, una dello scontrino con l'importo che avrebbero dovuto pagare, e l'ultima che li ritraeva mentre si allontanavano, con i volti nascosti dalle faccine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore