Scappano Senza Pagare le Costosissime Fiorentine, il Ristoratore li Mette su Facebook

04 Settembre 2023   12:52  

Un succulento pasto a base di due fiorentine, seguito da una fuga senza pagare il conto del valore di 120 euro, ha lasciato il proprietario di un ristorante estremamente arrabbiato. L'incidente è avvenuto presso il ristorante "Alla Scaletta" a Casette Verdini, Pollenza (Macerata).

I protagonisti di questa insolita situazione sono due uomini che hanno fatto il loro ingresso durante l'ora di cena. Ordinarono due fiorentine, ognuna del peso di un chilo e cento grammi, e le consumarono tranquillamente in circa 40 minuti. Quando notarono i titolari del ristorante momentaneamente distratti, decisero di partire senza nemmeno passare per la cassa, il tutto sotto gli occhi delle telecamere di videosorveglianza.

Questo spiacevole episodio sarà segnalato alle forze dell'ordine per le opportune azioni legali. Nel frattempo, un fermo immagine estratto dal video delle telecamere di sicurezza è stato condiviso sui social media dal ristoratore. Egli ha lanciato un appello affinché chiunque avesse informazioni utili per identificare questi due clienti che sembrano non avere rispetto per il duro lavoro dei cuochi, dei camerieri e dei gestori del ristorante che li hanno deliziati con due deliziose fiorentine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore