Scelta Civica: nominati coordinatori Provinciali Teramo

20 Settembre 2013   11:52  

Il coordinatore politico provinciale di Teramo di Scelta Civica per l'Italia e' Alessandro Casmirri, designer e libero professionista di 33 anni originario di Controguerra che sara' affiancato nel ruolo di costruzione del partito sul territorio dal coordinatore organizzativo provinciale, Carlo Simone, 40 anni, impiegato rosetano. A dare notizia e' il coordinamento provinciale di Scelta Civica insieme al deputato di Scelta Civica per l'Italia Giulio Sottanelli.

"Siamo a lavoro in tutti i comuni della provincia di Teramo per radicare il partito e dare vita a coordinamenti locali e a gruppi consiliari all'interno delle amministrazioni comunali" spiegano i due coordinatori "stiamo cercando di coinvolgere tutti coloro che hanno manifestato la loro vicinanza a Scelta Civica e in molti casi si tratta di persone che non hanno esperienza politica.

Il nostro movimento ha in ogni caso le porte aperte a chiunque voglia lavorare per il bene del territorio, il nostro obiettivo e' iniziare un lavoro programmatico in tutti i Comuni e far si' che i coordinamenti di Scelta Civica diventino dei punti di riferimento e di ascolto per i cittadini e siano in grado di aggregare le realta' civiche gia' esistenti.

In provincia di Teramo Scelta Civica c'e' - concludono - e puo' contare su numerosi gruppi che operano gia' sul territorio, il nostro lavoro in questa fase e' quello di formalizzare la nascita dei gruppi e contribuire ad avviare il lavoro sul territorio". Dopo quello di Roseto, tra i primi coordinamenti locali ad essersi costituito c'e' quello di Pineto che e' guidato dalla coordinatrice locale, Daniela Grossi, avvocato di 38 anni. Il coordinamento pinetese puo' gia' contare su un folto gruppo fatto di giovani, donne e professionisti locali ed e' a lavoro per discutere delle principali problematiche del comune e del territorio pinetese. Nei prossimi giorni il gruppo terra' un incontro pubblico per la presentazione alla cittadinanza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore