Schiacciato dal televisore, bimbo teramano in prognosi riservata

Trasferito all'ospedale "Torrette" di Ancona

08 Maggio 2014   14:29  

Ore di tremenda angoscia per una famiglia di Teramo che, in un attimo, si è vista vittima di una immane tragedia domestica che rischia di portare via anzitempo un bimbo di appena un anno.

Il tutto si è consumato in una manciata di secondi tra le mura domestiche: il bambino si è avvicinato gattonando al mobile su cui era posizionato il televisore, estraendone alcuni cassetti e rendendolo così instabile. Fatalità ha quindi voluto che l'apparecchio gli finisse addosso e lo schiacciasse.

Immediatamente portato al pronto soccorso del "Mazzini", le condizioni del piccolo sono apparse subito così gravi da far decidere per il trasferimento all'ospedale "Torrette" di Ancona, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata, a causa delle gravi lesioni interne e dei traumi riportati al capo ed all'addome.

L'episodio è oggetto di indagini in corso da parte dei carabinieri, che tramite le testimonianze dei genitori e dei vicini ed in seguito all'analisi dello stato del luogo hanno ricostruito e dato conferma della casualità dell'evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore