Scilipoti difende Schettino. Remix in rete telefonata comandante De Falco e Magnotta

19 Gennaio 2012   16:56  

Non c'è solo Meta di Sorrento a difendere Francesco Schettino. Il comandante della Costa Concordia, attaccato dalla quasi totalità dell'opinione pubblica dopo il naufragio al Giglio, incassa la solidarietà di Domenico Scilipoti. 

Il deputato ex dipietrista e leader del Movimento Responsabilità Nazionale spiega: «Non e' Schettino l'unico responsabile di quanto accaduto». Poi aggiunge: «Non è corretto esprimere un giudizio solo sulla base di resoconti giornalistici. Mi informerò e darò una valutazione politica, ma certamente non è solo Schettino il responsabile della tragedia». 

Per Scilipoti «la responsabilita' del naufragio all'isola del Giglio è di tutto il gruppo che lo accompagnava nella guida della nave. Dopo Schettino ci doveva essere un secondo e un terzo uomo. lui poteva anche andare nel pallone, ma gli altri dove erano? Dove stavano gli altri quando la nave affondava?». 

Scilipoti conclude attaccando il comico Maurizio Crozza che ieri sera aveva ironizzato su di lui: «Non sono io lo Schettino della politica».

E sempre restando sul folkore e la satira, gira in rete un curioso remix tra la telefonata del Comandante  De Falco e il celebre scherzo telefonico con protagonsita l'aquilano Mario Magnotta, recentemente scomparso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore