Scomparsa a Villa San Sebastiano: Ricerche Intense per una Pensionata di 84 Anni

13 Febbraio 2024   11:16  

La comunità di Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo, è in allerta dopo la scomparsa di Bruna Bonifaci, 84 anni. La donna è uscita di casa ieri mattina e da allora non si hanno più sue notizie. I figli hanno immediatamente segnalato la sua scomparsa alla stazione dei carabinieri di Tagliacozzo, scatenando una massiccia operazione di ricerca.

Le autorità locali hanno attivato un protocollo di ricerca, coordinato con il comando dei carabinieri dell’Aquila. Le ricerche sono in corso da diverse squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano, i volontari della protezione civile di Tagliacozzo, il soccorso alpino della guardia di finanza e due cani molecolari. Sin dalle prime ore, droni, elicotteri e sommozzatori sono stati impegnati nella ricerca della donna, con il supporto attivo dei cittadini del luogo.

Il sindaco Vincenzo Giovagnorio ha lanciato un appello alla comunità nel primo pomeriggio di ieri, chiedendo a tutti di collaborare e fornire qualsiasi informazione utile per ritrovare Bruna Bonifaci al più presto. La speranza è che la signora venga rintracciata al più presto e torni sana e salva a casa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore