Scomparsa di Roberta Cortesi: L'Uomo Conosciuto Poco Tempo Fa e la Strana Telefonata al Ristorante

07 Dicembre 2023   13:15  

Roberta Cortesi, una donna italiana di 36 anni, è misteriosamente scomparsa da Malaga da dodici giorni. La situazione ha attirato l'attenzione di Interpol, e ora la comunità e la famiglia cercano risposte su cosa sia successo a Roberta dopo l'ultimo messaggio su WhatsApp inviato il 25 novembre.

Roberta si era trasferita a Malaga due anni fa per lavoro, diventando operatrice turistica e padroneggiando sia l'inglese che lo spagnolo. Tuttavia, da quando ha iniziato a lavorare come cameriera in un ristorante, non si hanno più notizie di lei. La sua scomparsa è stata segnalata il 30 novembre dai familiari.

Il mistero si infittisce ulteriormente quando emerge che il titolare del ristorante dove Roberta lavorava ha ricevuto una strana telefonata il 28 novembre da una donna che si faceva passare per Roberta. Questa persona affermava di aver smarrito il cellulare e non sarebbe andata a lavorare. Tuttavia, il titolare, non vedendola e senza ulteriori notizie, l'aveva invitata a non farsi più vedere. Gli investigatori, in seguito, hanno scoperto che la chiamata proveniva da un altro locale distante 11 chilometri, ma sempre nella zona di Malaga. Il titolare inizialmente sembrava ricordare la chiamata, ma poi ha cambiato versione, sollevando sospetti di un possibile tentativo di depistaggio.

Inoltre, Roberta aveva menzionato un amico in una telefonata precedente, anche se non sembra che avessero una relazione sentimentale. La posizione di questo amico non è ancora chiara, ma potrebbe avere informazioni cruciali sulla scomparsa della donna. La sua figura rimane al centro delle indagini in corso. La famiglia e l'avvocato di Roberta stanno cercando risposte e giustizia per capire cosa sia realmente successo alla loro cara congiunta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore