Scomparsa piccolo Jason: Katia Reginella revoca incarico all'avvocato Ciabattoni

27 Agosto 2011   20:45  

L'avvocato Felice Franchi incontrerà la prossima settimana Katia Reginella, la madre del piccolo Jason, il neonato del quale non si hanno notizie da oltre due mesi e per la morte del quale sono indagati sia lei sia il padre adottivo del bimbo, Denny Pruscino.

La donna ha revocato l'incarico assegnato all'avvocato Francesco Ciabattoni, depositando nell'ufficio matricola del carcere di Castrogno (Teramo), dove è detenuta, la nomina di Franchi, che tuttavia assiste già suo marito Denny, a sua volta rinchiuso nel carcere di Ascoli. Franchi vuole capire se sussistono le condizioni per assumere anche la difesa di Katia, visto che attualmente il doppio mandato sarebbe incompatibile. Pruscino, infatti, sostiene che Jason è morto per un incidente domestico; mentre Katia ha detto che il marito ha sbattuto a terra volontariamente il bimbo, per poi gettarlo via da un'auto in corsa nei boschi di Castel Trosino.

Due versioni gravemente discordanti. Il penalista ascolano potrebbe assistere entrambi i coniugi solo se fornissero una ricostruzione univoca dei fatti, in ogni aspetto. Nei prossimi giorni il legale incontrerà la giovane donna in carcere, e capirà se la sua versione si sta o meno avvicinando a quella del compagno. E' possibile che sulla scelta della Reginella di revocare l'avv. Ciabattoni e con lui il consulente, lo psichiatra Alessandro Meluzzi, abbia influito il contenuto di due lettere che Pruscino le ha inviato in cella.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore