Scontri Scatenati dopo la Partita con il Fano: 5 Tifosi Banditi dallo Stadio

14 Settembre 2023   15:47  

Cinque tifosi sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo (Divieto di Accedere alle Manifestazioni Sportive) da uno e due anni emessi dalla Questura in seguito agli scontri che sono scoppiati dopo una partita di campionato della scorsa stagione del Notaresco. Tra i colpiti, quattro provengono dalla città teramana e uno dal Fano.

I carabinieri di Notaresco hanno notificato questi provvedimenti, i quali impediscono loro l'accesso a eventi sportivi, dopo approfondite indagini condotte dai carabinieri della locale stazione. Queste indagini hanno sfruttato le registrazioni video ottenute dalle emittenti televisive. Grazie a questo lavoro investigativo, sono stati identificati i responsabili degli scontri avvenuti tra le opposte tifoserie al termine dell'incontro di calcio di Serie D tra il Notaresco e l'Alma Juventus Fano, svoltosi lo scorso 7 maggio presso lo Stadio "Savini" di Notaresco.

In quell'occasione, al fischio finale della partita, si sono verificate tensioni e lanci di oggetti tra le due fazioni di sostenitori. L'intervento dei militari ha evitato conseguenze peggiori e ha impedito il contatto diretto tra le due tifoserie, evitando ulteriori feriti o danni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore