Scoperta discarica abusiva di auto dismesse: Denunciato il proprietario dalla Finanza

13 Dicembre 2023   12:35  

"Terreno di 1.500 mq a Tordino trasformato in deposito illegale di veicoli fuori uso e rifiuti speciali"

La Guardia di Finanza di Teramo ha svelato un'operazione di smaltimento illegale di auto dismesse e rifiuti su un terreno di 1.500 metri quadrati nella frazione di San Nicolò a Tordino. Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i militari hanno individuato un'area in stato di abbandono, dove numerosi veicoli a motore fuori uso e parti di essi erano stati scaricati, insieme a vari tipi di rifiuti speciali, creando una discarica all'interno di una vegetazione incolta.

L'operazione ha rilevato la presenza di 34 autoveicoli, di cui 21 con targa o telaio e il resto ridotto in pezzi, oltre a 3 ciclomotori (1 con targa e 2 senza riconoscimento). Sulla scena erano presenti anche batterie di automobili e diversi tipi di rifiuti. In risposta a questa violazione ambientale, le autorità hanno proceduto con il sequestro dell'area e dei rifiuti presenti.

Il proprietario del terreno è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per gestione non autorizzata di rifiuti e veicoli fuori uso, e dei relativi componenti e materiali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore