Scoperti otto evasori fiscali totali nel chietino. Auto di lusso con redditi da fame

07 Maggio 2012   15:55  

La Guardia di Finanza di Chieti ha scoperto 8 ditte individuali evasori totali dopo aver avviato un censimento delle automobili di grossa cilindrata circolanti nel territorio della provincia teatina.

Le fiamme gialle, dopo essere risaliti agli intestatari delle circa 500 auto di grande cilindrata dal valore economico tra gli 80 e i 100 mila euro che sono state immatricolate nell'ultimo biennio, hanno controllato i dati dichiarativi fiscali dei proprietari trovando delle anomalie, in particolare nella zona frentana.

La Gdf di Chieti ha quindi accertato l'evasione totale di 8 ditte individuali, intestatarie dei mezzi, mentre sono risultate 62 le persone fisiche che hanno dichiarato un reddito non in linea con il loro tenore di vita e 31 i soggetti che non hanno presentato alcuna dichiarazione pur essendone obbligati.

"Sono in corso indagini per accertare eventuali ed ulteriori responsabilita' - spiega il tenente colonnello Gabriele Miseri - abbiamo effettuato controlli su tutta la provincia di Chieti partendo dall'analisi delle oltre 5.000 autovetture immatricolate negli ultimi due anni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore