Scoperto con eroina e subutex in casa, i carabinieri lo arrestano

03 Aprile 2014   15:05  

 I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Giulianova (Teramo), ieri sera, a Roseto degli Abruzzi (Teramo) hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, Valeriano Capece, 26enne del luogo, incensurato.
E' stata, invece, denunciata in stato di liberta' per lo stesso reato G.G., 19enne di Pineto (Teramo), incensurata.
Da diversi giorni i carabinieri di Giulianova tenevano sotto controllo Capece, sul conto del quale vi erano fondati sospetti che potesse aver avviato una fiorente attivita' di spaccio ai giovani tossicodipendenti della zona.
I militari, dopo ore di attesa nelle immediate adiacenze dell'abitazione, hanno fermato P.P., 28enne.
Lo stesso e' stato trovato in possesso di un grammo di eroina, sottoposta a sequestro, acquistata poco prima proprio da Capece.
A quel punto, i carabinieri hanno fatto irruzione all'interno dell'appartamento trovando il Capece in compagnia di una ragazza 18 enne di Atri (Teramo).
Nel corso della perquisizione sono stati trovati sei grammi di eroina, gia' suddivisa in dosi e pronta per l'uso, due bilancini di precisione, quattro pasticche di subutex , materiale per il confezionamento, nonche' denaro verosimile provento dell'attivita' di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro. Capece e' stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell udienza di convalida mentre i giovani controllati e trovati in possesso di droga, sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore