Scoperto ladro di bicicletta, in casa aveva anche droga

05 Settembre 2014   11:06  

I carabinieri della stazione di Villetta Barrea, a conclusione di un'indagine avviata a seguito del furto di una bicicletta avvenuto a fine agosto, hanno denunciato per furto e detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti un 40enne del luogo.

Una sera di fine agosto ad un 25enne di Villetta Barrea era stata rubata una mountain bike, pertanto il giorno dopo il giovane aveva denunciato l'accaduto ai carabinieri, descrivendo minuziosamente la bicicletta asportatagli.

Cosi', i carabinieri hanno avviato subito le indagini cercando di risalire all'autore del furto. Dopo qualche giorno, avuta idea di chi potesse essere stato a rubarla hanno richiesto ed ottenuto un decreto di perquisizione domiciliare.

Nel corso dello stesso, in un'abitazione di Villetta Barrea che e' nella disponibilita' dell'uomo i militari hanno rinvenuto, oltre alla bicicletta rubata, anche circa 14 grammi di hashish, nascosti rispettivamente in un cofanetto ed in una credenza della sala da pranzo. Il 40enne e' stato denunciato per furto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore