Scoppia bombola in casa, grave 40enne, trasportato con ustioni a Cesena

13 Aprile 2014   13:48  

Un 40enne è rimasto ferito gravemente in un incendio scoppiato in un appartamento di via Emilia a Montesilvano (Pescara) per lo scoppio di una bombola del gas o di una stufa che avrebbe provocato una piccola esplosione e il rogo.

L'uomo portato in ospedale a Pescara per ustioni in più parti del corpo, sta per essere trasferito con l'elisoccorso al centro grandi ustionati di Cesena.
Sulle cause dell'incendio stanno indagando i carabinieri.

Il comunicato dei Vigili del Fuoco:

Alle ore 10:43 del 13 Aprile 2014, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Pescara, sono intervenuti per un incendio abitazione divampato in un appartamento mansardato al 4° piano  sito a Montesilvano (PE) in via Emilia n°30. I Vigili del Fuoco,sono intervenuti con n°3 squadre n°2 Autopompaserbatoio,n°2 Autoscale  e n°1 Autobotte per un totale di 15 unità.L’incendio sviluppatosi all’interno dell’appartamento ha causato ingenti danni interessando il tetto in legno dell’edifico. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che le fiamme coinvolgessero anche i piani inferiori. Un Occupante dell’alloggio coinvolto nel sinistro è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale. In seguito i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i locali interessati dal rogo e, al termine delle operazioni di estinizione ed a seguito delle successive verifiche tecniche si è reso necessario dichiarare l’inagibilita’ dell’edificio.

Sul posto i Carabinieri ed il 118.


Galleria Immagini

Vigili del Fuoco
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore