Scoppito Capitale dello Sport Aquilano, il 9 e 10 Giugno Maxi Evento Sportivo

18 Maggio 2018   09:16  

Per due giorni il comune di Scoppito  (Aq) diventerà capoluogo di sport dell'interland aquilano con la prima festa dello sport organizzata dall'amministrazione comunale con l'attiva collaborazione delle migliori realtà sportive del territorio.

Il 9 e 10 giugno si svolgeranno una serie di manifestazioni tra tornei di tennis, lezioni di zumba, camminate H.E.A.T., functional training, nuoto,  pallavolo,  calcetto,  trekking e molto altro.

Di particolare valore l'allenamento HEAT organizzato dalla palestra World  Gym  Center svolto tra i sentieri di Santa Brigida, un modo fantastico per riscoprire la nostra incontaminata natura.

Per chi fosse meno "avventuroso" consigliamo una visita al coloratissimo villaggio allestito presso il campo sportivo, ricco di stand ed attività all'aperto.

"Il 9 e 10 giugno dimostreremo come il gioco e lo sport abbiano la forza di favorire l’inclusione e il riavvicinamento delle persone, superando le barriere di vario genere" dichiara con orgoglio l'assessore allo sport del comune di Scoppito Tommaso  Ciancarella, che coglie l'occasione per ringraziare tutte le associazioni ed i semplici volontari che regaleranno a questa comunità una splendida due giorni di sport e allegria..


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore