Scuola, Pescara, avviso pubblico per rimborso libri di testo

28 Ottobre 2014   15:26  

E' pubblicato online sul sito del Comune di Pescara e al link http://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/avvisi_pubbl ici/2014/rimborso_libri_2014_2015_avv_pubb.pdf, l'avviso pubblico relativo al rimborso spese per l'acquisto dei libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado, per l'anno scolastico 2014/2015.

Possono usufruire di tale agevolazione tutti i richiedenti con reddito Isee del nucleo familiare da 0 a 10.632,93 euro. Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio protocollo - Palazzo di Citta' - piano terra entro il 15 dicembre. Il termine e' perentorio, quindi non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la data fissata.

Gli interessati devono redigere la domanda utilizzando l'apposito modello in distribuzione presso l'Ufficio comunale per le Relazioni con il Pubblico - piazza Duca D'Aosta (piano terra), gli Uffici di segreteria delle scuole medie inferiori e superiori cittadine, sul sito del Comune di Pescara nel link sopra evidenziato.

La domanda deve essere corredata, a pena di esclusione dal beneficio, da fatture e scontrini fiscali in originale con distinta analitica dei testi acquistati e modello Isee con redditi anno 2013.

Sono esclusi dalla fruizione del beneficio e di ogni altra agevolazione in materia di libri di testo, gli utenti che hanno totalmente omesso di presentare all' Amministrazione comunale i giustificativi di spesa delle somme percepite per l'anno scolastico 2010/2011.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore