Seconda Divisione: pari prezioso del Giulianova

Al microfono Girolamo D'Alessandro, centrocampista Giulianova

03 Novembre 2011   15:01  

Un pari che vale oro, e non è retorica, soprattutto perchè ottenuto su un campo infido per antonomasia al termine di una settimana di grandi tensioni a causa della vicenda De Patre. A Frattamaggiore la risposta del gruppo che ha ritrovato titolari importanti quali Terrenzio, D'Aniello, Morga e Rinaldi, è stata convincente.

Gran primo tempo dei giallorossi fermati dall'ottima vena dell'imberbe Francesco Sollo portiere del Neapolis, classe '94, 17 anni ancora da compiere, autore di ben cinque interventi, tutti decisivi, nel corso degli interi novanta minuti. Solita distrazione, in avvio di ripresa, e vantaggio dei campani( Foggia).

La reazione dei giallorossi coincide con l'ingresso in campo di Rinaldi in luogo di Bontà e si concreta al 27° grazie ad un destro mortifero di Carbonaro servito da Pirelli, preferito a Picone. Subito dopo, due prodezze di Sollo su altrettanti tentativi, in sequenza, di Rinaldi e dello stesso Carbonaro. Quindi, il palo colpito di testa, nel finale, dal neo entrato Chiaria. Verdetto sostanzialmente equanime. Domenica prossima, il Giulianova ospiterà il Gavorrano.

al microfono Girolamo D'Alessandro, centrocampista Giulianova


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore