Seconda edizione e una nuova location per "IncontroFestival"

Due giorni di eventi all'Ex Aurum di Pescara

25 Giugno 2008   14:58  

Dopo il successo della prima edizione all'Ippocampo, l'associazione culturale "Namastè" e la Cooperativa per il Commercio equo e solidale "Il Mandorlo" presentano la seconda edizione di "IncontroFestival 2008", in programma il 26 e il 27 giugno all'Ex Aurum di Pescara con un ricco carnet di eventi.
Si parte alle 17 di giovedì, con l'apertura degli stand gastronomici locali (porchetta e pizza) ed equo-solidali, un connubio che darà la possibilità a chi lo vorrà di trattenersi anche per la cena, gustando oltre al cibo anche l'esibizione di danze popolari dal mondo a cura dell'Associazione Didee guidata da Donatella Di Iulio, o il concerto reggae dei Magadog, per poi concludere la serata con lo spettacolo offerto dai Namastrio. Si torna venerdì 27 quando, dopo la consueta apertura degli stands, alle 17 e 30 l'associazione musicale "Sottosuono" presenta il concerto Sottosuono Live 2008, alle 19 e 30 è la volta del concerto dei "Follettivo" mentre alle 21, dopo lo spettacolo di danza orientale, il concerto dei "Taraf" si esibirà con i suoni kletzemer, romanì e manouche. Chiude IncontroFestival il concerto dei EIJ Project.
"Incontro Festival si presenta quest'anno con una veste più matura - spiegano gli organizzatori - proponendosi come evento costante negli anni, che punta a far conoscere le realtà pescaresi a livello musicale, teatrale e culturale".

Non solo divertimento, quindi, ma anche mostre di fotografia e pittura, laboratori di danza, massaggi Shiatsu a cura della Shiatsu School Aurora e la presenza fissa degli stand Emergency, Jonathan e Lav. Il tutto nella splendida cornice dell'Ex Aurum, dove a sorpresa gireranno i "clown di corsia", con il compito preciso di "disturbare" gli ospiti.
L'ingresso giornaliero al Festival è di 5 euro, per informazioni contattare il 320-4932052 o il 338-6269301.

VT


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore