Seconda fase della preparazione del Pescara a Boario. Vukusic sicuro partente

17 Luglio 2014   08:12  

Parte la seconda fase della preparazione del Pescara in vista del prossimo campionato edizione 2014/2015 all’ordine del nuovo tecnico Baroni a Boario Terme in provincia di Brescia, non convocati Ante Vukusic, l'attaccante croato non rientra nei piani.

Per Bianchi Arce già pronto un contratto con una società d’oltre oceano.

Mascara, che è già pronto a rescindere il contratto con il Pescara, e Chiaretti si alleneranno in sede agli ordini di Bruno Nobili in attesa di collocazione.

L’islandese Bjarnason stamane si sottoporrà alle visite mediche poi tornerà nei ranghi.

Sono 27 i calciatori convocati dal neo tecnico fiorentino del Pescara, si sono aggregati: Paolucci e Silvestri provenienti dalla Primavera. Sono state previste due amichevoli a Boario.

La prima è in programma domenica prossima contro una selezione dilettantistica spagnola.

La seconda si giocherà, domenica 27 luglio contro il Lumezzane che milita in Lega Pro.

Per i nuovi acquisti tutto rimandato alla prossima settimana potrebbe arrivare il portiere Fiorillo dalla Juventus e il brasiliano Appelt, il ganese Ashong e Venuti di proprietà della Fiorentina.

Dopo aver chiuso l'esperienza con il Pescara, Emanuele Berardi continuerà a giocare in India,difenderà i pali della Pune FC, società acquistata dai Della Valle.

Emanuele Pesoli nato ad Anagni il 31 agosto 1980, difensore centrale, all'occorrenza anche terzino destro, abile nel gioco aereo, forte fisicamente e con una buona visione di gioco.

Nel suo repertorio sono presenti anche i calci piazzati, ex Carpi indosserà la maglia del Delfino.

Il sito ufficiale del Siena riporta la notizia sulla mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie B, che potrebbe essere a 21 squadre, intanto il Novara ha presentato istanza di ripescaggio per essere ammesso in serie B edizione 2014/2015.

Maba


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore