Segretari confederali Ugl a Pescara per problemi Abruzzo

17 Settembre 2014   11:38  

"E' importante conoscere sempre piu' a fondo le problematiche di ogni singolo territorio per comprendere meglio come riuscire a far fronte alla crisi economica, tutelando al meglio lavoratori e famiglie".

Lo dichiarano il segretario confederale dell'Ugl con delega alle politiche sociali e politiche del terzo settore, Ornella Petillo, e il segretario confederale dell'Ugl con delega alle politiche delle liberalizzazioni e alle privatizzazioni, Piero Peretti, oggi presenti a Pescara in un incontro con i sindacalisti del territorio abruzzese, "fortemente voluto per conoscere al meglio quali sono le problematiche che attanagliano il territorio".

Entrambi i sindacalisti hanno voluto approfondire gli argomenti inerenti alle deleghe di loro competenza. In particolar modo Petillo si e' soffermata sulla riforma del Terzo Settore: "E' necessario giocare bene la partita per ottenere un rilancio che favorisca l'interesse dei tanti addetti".

Peretti ha focalizzato il suo intervento sulle problematiche inerenti le privatizzazioni: "Fondamentale riuscire a tutelare il lavoro dei dipendenti delle societa' partecipate e trovare una soluzione definitiva per il loro futuro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore