Selena Gomez compie 21 anni ed ecco apparire il primo disco da solista "Stars Dance"

22 Luglio 2013   17:18  

Tanti Auguri a Selena Gomez per i suoi 21 anni!

La bella ex star Disney festeggia con il suo primo album da solista "Stars Dance" che uscirà domai su tutti gli store online mondiali.

La Gomez, salita alla ribalta da bambina nella serie 'Barney & Friends' e apparsa poi in alcune serie tv targate Disney come la famosissima 'I Maghi di Waverly', che l'ha fatta adorare da milioni di teenagers in tutto il mondo, oggi è una giovane donna che si cimenta con il cinema e la musica e che, al pari di alcune sue colleghe come Vanessa Hudgens, sta cercando, con tenacia e determinazione, di entrare nel mondo dello showbiz 'adulto'.

Per questo, dopo alcuni ruoli in pellicole per ragazzi come 'Ramona e Beezus' del 2010 e 'Monte Carlo' nel 2011, l'anno successivo ha detto sì a partecipare alla controversa pellicola 'Spring Breakers - Una vacanza da sballo' diretta da Harmony Korine (film in cui, proprio insieme alla Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine, interpreta il ruolo di 'bad girl').

La carriera da attrice di Selena è andata di pari passo con quella di cantante, visto che la Gomez, insieme alla band Selena Gomez & the Scene, ha pubblicato diversi album, tutti certificati dischi d'oro negli Stati Uniti.

(foto PR Photos)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore